Your browser does not support SVG
  • Appartamenti ideali per le Fiere di Verona

    I nostri appartamenti sono a a soli 30 minuti dalla Fiera di Verona. Ci troviamo  in centro a Desenzano del Garda ma siamo vicini alla comoda autostrada A4 Milano Venezia con la quale si può raggiungere comodamente la Zona Fiera di Verona

    Appartamenti per il tuo Business a Verona Fiera

    Il Centro Fiere di Verona è teatro ogni anno di manifestazioni fieristiche di rilevanza internazionale ospitando operatori e milioni di visitatori da ogni parte del mondo; i suoi principali eventi sono:

     

      • Vinitaly & Sol, Salone Internazionale del Vino e dell’Olio.

     

      • Marmomacc, mostra internazionale di pietre, design e tecnologie.

     

      • Eica, esposizione internazionale del ciclo.

     

      • ArtVerona, La fiera delle gallerie italiane di arte moderna e contemporanea.

     

      • Solarexpo & Greenbuilding, mostra e convegno sulle energie rinnovabili.

     

      • Fieracavalli, International Horse festival.

     

      • Fieragricola, International Agri-business show.

     

    La città di Verona offre prestigiose location di interesse storico-culturale quali l’anfiteatro Arena di Verona, Palazzo della Gran Guardia, Teatro Romano, Castelvecchio, Casa di Giulietta, dove poter assistere a spettacoli, concerti, opere, musical e serate di gala con la partecipazione di artisti di livello mondiale.

    Da segnalare la spettacolarità del Festival Areniano che mette in scena le opere dei più celebri artisti italiani come Verdi e Puccini e il fitto calendario di appuntamenti per gli amanti della prosa e del balletto presso il Teatro Romano.

    La magnifica cornice dell’Arena di Verona accoglie sul proprio palcoscenico concerti ed eventi musicali di cantanti, artisti, musicisti e compositori italiani e internazionali.

  • Halloween a Desenzano e sul lago di Garda Offerte Appartamenti

    Vacanze di Halloween sul lago di Garda in massima libertà: scegli un appartamento a Desenzano!

    Le vacanze di Halloween, il  primo ponte autunnale, sono perfette per staccare la spina per qualche giorno e concedersi attimi di relax lontani dagli impegni quotidiani. Scegliere il lago di Garda in occasione del Ponte di Halloween o Ognissanti, potrà dare qualcosa in più, grazie al clima mite ancora piacevole del lago di Garda.

    Angelica sarà felice di poterti ospitare e soddisfare le vostre richieste.

    IL PACCHETTO COMPRENDE

    • il pernottamento
    • Castagne e Vin Brulè il 2° Novembre in appartamento
    • kit di Halloween x il divertimento dei tuoi bambini
    • Pulizia e cambio della biancheria giornaliera o solo finale (a seconda del pacchetto scelto)
    • Acqua, luce, gas
    • Pulizie finali
    • 1 posto auto
  • 1000 miglia 2020 dal 22 al 25 ottobre 2020

    Soggiorno in appartamento a Desenzano per le Mille Miglia a Desenzano sul lago di Garda dal 22 al 25 ottobre 2020

    La Mille Miglia, è in arrivo sul lago di garda!

    Anche quest’anno la Mille Miglia, toccherà il lago di Garda. Desenzano sarà proprio una tappa nella giornata di inizio di giovedì 22 ottobre 2020.
    Da 30 anni la rievocazione storica della Mille Miglia è un evento senza eguali, un incontro tra sport e personalità d’eccezione.
    Negli anni la 1000 Miglia è diventata infatti un simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo, che dimostra la capacità di unire tradizione, innovazione, paesaggi mozzafiato e stile di vita del nostro Paese.
    Per gli appassionati della Mille Miglia Angelica Holiday Home con la sua posizione strategica a 500mt dal passaggio delle auto storiche e non sarà certamente tra gli appartamenti a Desenzano più richiesti.

    Soggiorno in appartamento a Desenzano vicino al passaggio delle auto d’epoca e moderne 1000 miglia

    8 appartamenti in centro a Desenzano del Garda dove il tocco umano e la sensazione di casa sono essenziali è la scelta ideale per le tue vacanze sul lago di Garda. 

    Appartamenti progettati con linee pulite e colori calmi. Semplicità ed eleganza. Spazi luminosi con un’anima green. Clicca qui per vedere i nostri appartamenti vacanze.

  • Colnago Cycling Festival 2 – 3 – 4 ottobre 2020

    Dopo il rinvio forzoso del 3, 4, 5 aprile 2020, il Colnago Cycling Festival riapre le porte allo sport e al divertimento rilanciando così il turismo del Lago di Garda che ha subito un forte allentamento dovuto alla difficile situazione di Look down imposta dall’emergenza covid-19.

    Il Colnago Cycling Festival non cambierà nella sua forma e nella modalità di svolgimento, ma adotterà delle misure di contenimento e di protezione diventate necessarie e dovute dopo l’emergenza sanitaria.

    Il Comitato Organizzatore sta approfondendo il lavoro di esamina e valutazione del protocollo sanitario da adottare per lo svolgimento della manifestazione. La tutela dei partecipanti è di fondamentale importanza per la buona riuscita dell’evento.

    Ci aspetta un gran finale di stagione 2020 dove il week end dedicato al Colnago Cycling Festival sarà indimenticabile.

    L’organizzazione sta programmando nei dettagli tutti gli eventi: dalla Randonnée del venerdì 2 ottobre ai fuochi d’artificio del sabato sera fino al gran finale della Granfondo del 4 ottobre.

    Vi aspettiamo per pedalare ancora insieme.

  • Capodanno in piazza a Desenzano del Garda

    Si alzano i volumi delle casse, si accendono le luci, inizia la musica con suoni e luci strepitose. Tutto questo é il grandissimo evento offerto dal Comune di Desenzano e firmato Radio studio + che per l’occasione in Piazza Giacomo Matteotti trasmetterà l’attesissima diretta con i suoi guest djs: revival, commerciale, house, hip hop e tutte le hit dagli anni 90 sino ai giorni nostri per poter ballare e festeggiare tutta la notte e dare un calorosissimo benvenuto a questo nuovo anno.

  • Cosa fare a Capodanno con i bambini

    La scelta migliore per far divertire l’ultimo dell’anno anche i bambini è quella di portarli a Gardaland e festeggiare tutti insieme nella magia del parco divertimenti più famoso n. 1 in Italia.

    Per l’ultimo dell’anno Gardaland tiene aperte le porte del suo Magic Winter dove grandi e piccini potranno divertirsi per tutta la giornata del 31 Dicembre.

    Le attrazioni acquatiche saranno chiuse, ma a disposizione ci sono tante altre attrazioni da adrenalina pura come Raptor, Space Vertigo, Mammut, Blue Tornado, il Magic Mountain e Oblivion.

  • Tour tra Sirmione e Desenzano

    Tour tra Sirmione e Desenzano

    Questo era il luogo più amato dal poeta romano Catullo, che sul Garda aveva una splendida villa in posizione privilegiata. Stupefacente per la bellezza dei suoi colori e per i suoi profumi intensi, primo tra tutti, quello dei limoni, il lago più grande d’Italia è una destinazione perfetta per una fuga all’insegna della cultura, della natura, del benessere e del buon cibo. Una meta ideale per una breve vacanza “slow”, che comincia dalle “Grotte di Catullo” di Sirmione e arriva alla deliziosa Desenzano del Garda… Ecco allora qualche consiglio per un weekend indimenticabile.

    PRIMA PROPOSTA

    IL SABATO TRA SIRMIONE E DESENZANO

    La mattina: cominciate il vostro viaggio con una passeggiata tra i suggestivi vicoli di Sirmione, entrando nel centro storico tramite l’unico punto di accesso: la Rocca Scaligera, raro esempio di fortificazione lacustre. Meta che conquista da sempre turisti e artisti, Sirmione è stato la casa della celebre cantante lirica Maria Callas. È a lei che è infatti dedicato il nuovo Palazzo Callas Exhibitions, prestigiosa sede di mostre, convegni ed eventi. Ma anche Catullo, il poeta romano che cantava “Odi et amo”, ebbe un rapporto privilegiato con l’elegante cittadina sul lago. La villa paterna sorgeva sull’estremità della penisola in una posizione splendida sullo specchio d’acqua. Oggi, quel che resta di quella casa, conosciuto come “Le Grotte di Catullo”, è uno dei siti più visitati dell’Italia settentrionale. Dopo aver respirato le suggestive atmosfere di epoca romana, si può fare una pausa in uno dei tanti ristoranti sulle sponde del Garda e ordinare un piatto locale a base di pesce di lago, come le tagliatelle alla trota e asparagi o le alborelle (pesciolini) grigliate e condite rigorosamente con olio extravergine d’oliva Garda Dop. I molti vini Doc della zona, dal Lugana al Valténesi fino al Garda Classico, sono ottimi da abbinare a questi piatti.

    Il pomeriggio: trascorrete qualche ora di completo relax immergendovi in una delle piscine naturali a 36 gradi delle Terme di Sirmione. Un santuario di pace e di benessere dove sperimentare anche uno dei celebri trattamenti di “rémise en forme” a base di limoni e olio d’oliva.

    La sera: datevi alla vita mondana iniziando con un aperitivo e proseguendo con una cena a Desenzano. La vivace cittadina sul Garda offre locali alla moda e una cornice suggestiva. Imperdibile la vista dalle mura del suo famoso castello.

    Cerchi una vacanza su misura? Scopri cosa possiamo offrirti. Clicca qui

  • Capodanno in crociera sul lago di Garda

    Capodanno con la crociera sul Lago di Garda sulla motonave Tonale.

    Navigazione Laghi organizza per la notte dell’ultimo dell’anno una eccezionale crociera con cenone compreso per godere la festa di capodanno direttamente dal lago.

    L’imbarco è al Porto di Desenzano del Garda.

  • Capodanno in barca sul lago di Garda

    Trascorrere la festa di capodanno sul Lago di Garda è un’esperienza da provare direttamente dall’acqua.

    Si può decidere di festeggiare l’ultimo dell’anno cenando in barca o semplicemente stappando la bottiglia alla mezzanotte dal mezzo del lago per godere il fantastico spettacolo dei fuochi d’artificio che illuminano la costa e il lago di Garda.

  • Capodanno a Desenzano – Lago di Garda

    Ogni anno quando si avvicina il capodanno è inevitabile sentirsi chiedere “ma tu, cosa fai a Capodanno?”

    Non sempre si ha la risposta perchè non tutte le feste di capodanno vengono organizzate con anticipo. Può capitare infatti di trovarsi all’ultimo momento e non sapere ancora cosa fare all’ultimo dell’anno.

    Inoltre il lago di Garda può essere un’ottima scelta per passare un capodanno diverso scegliendo una località fuori porta.

    Si può fare il cenone di capodanno magari scegliendo un posto romantico per una intima cenetta a due in riva al lago, oppure divertirsi aspettando la mezzanotte ballando su un battello in mezzo al lago, o festeggiare semplicemente in piazza con gli amici aprendo una bottiglia di spumante.

    Gli irrinunciabili alla discoteca possono trovare in zona lago di Garda tanti bellissimi locali che organizzano il veglione di capodanno

    Le idee per trascorrere il capodanno sul lago di Garda sono parecchie e rispondono ad ogni esigenza.